Manicure
Prendersi cura delle proprie mani è importante infatti come anche il viso sono una parte di noi che è sempre esposta, sia d’inverno che d’estate. Sono il nostro biglietto da visita, infatti delle mani con unghie ben curate, pulite e con la pelle ben idratata trasmettono subito la sensazione di una persona che mette la salute e la cura di sé al primo posto.
Non importa essere uomo o donna una manicure professionale è sempre la scelta migliore quando si tratta delle proprie mani, infatti solo un esperto sa come trattare al meglio le unghie, rimuovendo le cuticole in maniera adeguata e scegliendo i prodotti che più si adattano alle esigenze del cliente.
Quando di tratta di scegliere la forma da dare alle proprie unghie o il colore dello smalto da applicare ci si può certo basare sul proprio gusto personale ma spesso si desidera anche seguire le tendenze della moda, optando per i colori più in voga in quella stagione.
Per questo motivo le professioniste di Jo Line utilizzano prodotti porfessionali com TNS per la cura di mani e unghie e sono sempre aggiornate in fatto di forme e colori, per dare sempre alle loro clienti i migliori consigli all’avanguardia.
Nel loro centro offrono la possibilità di scegliere una manicure con smalto classico, indicata per chi non svolge lavori manuali o per chi desidera cambiare colore molto spesso, ma anche la manicure con smalto semipermanente.
Questo tipo di manicure ha notevoli vantaggi infatti lo smalto semipermanente è molto più duraturo rispetto ad uno tradizionale e non danneggia le unghie come succede quando invece si applica il gel permettendo di avere unghie sempre perfette e anche sane.
Prenota una manicure!
Se desideri anche tu delle mani perfette con unghie curate e pelle morbida non esitare a venire in negozio e ad affidarti all’esperienza delle professioniste di Jo Line che sapranno sempre consigliarti al meglio in fatto di prodotti e di nuove tendenze.
Il centro estetico si trova a Campegine, ma potrai raggiungerlo facilmente anche da Sant’Ilario e Castelnovo Sotto.